‘Gf Vip 5’, Nello Sorrentino svela perché Carlotta Dell’Isola nella Casa è meno fumantina che a ‘Temptation Island’

Carola Gennaio 21, 2021

Tra gli ultimi ad essere entrata nella Casa del Grande Fratello Vip c’è stata anche l’ex protagonista di Temptation Island Carlotta Dell’Isola: ad averla voluta dentro il reality è stato proprio il conduttore Alfonso Signorini, per il suo carattere esplosivo e fumantino che aveva dimostrato di avere all’interno di Temptation Island nelle liti con il suo fidanzato Nello Sorrentino.

Al GF Vip 5, però, Carlotta si è dimostrata essere molto più tranquilla di quanto tutti si aspettassero e Nello – intervistato dal settimanale Novella 2000 – ha spiegato i motivi di questo suo cambiamento:

Sono contesti totalmente diversi. A Temptation Island Carlotta e io eravamo andati per chiarire delle incomprensioni ed era normale che nascessero vari battibecchi. Adesso al Grande Fratello Vip la mia fidanzata si sta confrontando con personaggi dello spettacolo molto famosi ed è ovvio che resti un po’ in disparte. Non è abituata ed è comprensibile. Datele tempo, sono certo che prima o poi il suo vero carattere uscirà fuori. Chiacchiera con tutti e nessuno le ha mai detto delle cose per farla innervosire. Mi auguro che questo suo lato umano piaccia anche al pubblico che guarda la trasmissione e che le faccia proseguire il gioco.

Carlotta, sin da quando ha partecipato a Temptation, ha sempre espresso il grande desiderio di sposare Nello e mettere su famiglia con lui, un desiderio che, dopo le prime titubanze, sembra essere condiviso dallo stesso Nello:

L’intenzione c’è sempre e non appena Carlotta tornerà a casa mi sono promesso di farle la fatidica proposta di matrimonio. Ci tiene tanto e lo stesso vale per me. Preferisco farla in forma privata. Oggi con il problema del covid sarei costretto a farle la proposta dietro un vetro, ma queste cose nono mi piacciono. Adoro fare le cose in grande e anche la promessa sarà così.

Per quanto riguarda gli altri partecipanti del Grande Fratello Vip, Nello ha rivelato che gli stanno piacendo particolarmente Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, con i quali Carlotta ha instaurato un buon rapporto. Mentre da spettatore non apprezza particolarmente Pierpaolo Pretelli, che vede un po’ scostante con la sua fidanzata.

Sulla decisione di Carlotta di prendere parte al reality, Sorrentino ha spiegato che inizialmente non ha capito questo desiderio della sua fidanzata, soprattutto dato che il Natale si stava avvicinando, ma poi – vedendo quanto ci tenesse – ha deciso di mettere il bene di Carlotta prima del suo: “Quello che adesso mi interessa è che sia felice e soddisfatta del percorso che sta facendo“.

E a voi il percorso di Carlotta sta piacendo?

COMMENTI