Netflix, dopo il successo di The Circle e Too Hot to Handle in arrivo il primo reality italiano del colosso di streaming: ecco di cosa si tratta

L’indiscrezione è stata lanciata da Davide Maggio

Giusy Marzo 17, 2022

Arriva su Netflix il primo reality show italiano!  A lanciare l’indiscrezione davidemaggio.it.

Il reality, montato e senza studio, è ambientato all’estero, precisamente in Messico. Protagonisti dei ‘malcapitati’ giovani. Se la call to action lanciata dalla casa di produzione si rivolgeva ai 18-23enni che “vorrebbero vivere sempre in vacanza“, possiamo dirvi che non sarà proprio così. I concorrenti saranno convinti di vivere un’esperienza da sogno ripresi dalle telecamere. Quello che ignorano è che, dopo un inizio fatto di bagordi, dovranno mettersi al lavoro! Come reagiranno? Le riprese sono già terminate. Ci sarà una conduttrice anzi una condu-attrice…

Il nuovo reality della piattaforma sarà targato Banijay, stessa casa di produzione de L’isola dei famosi e Star in the Star. Non sappiamo ancora chi sono i protagonisti di questo reality, le cui riprese sono già terminate.

Dopo il grande successo di The Circle e Too Hot to Handle, inventati nel Regno Unito, riuscirà Netflix Italia a bissarne i favori del pubblico? Finora  non si era ancora cimentato nella produzione di reality a differenza di altri Paesi, ma pare che si sia arrivati a questa decisione per raggiungere un maggior numero eterogeneo di telespettatori.

Come dicevamo prima, le riprese sarebbero già terminate, perciò dovrebbe essere messo in catalogo nei prossimi mesi, intanto attendiamo impazienti altre interessanti anticipazioni.

COMMENTI