Netflix lancia una serie tv basata su un famoso film di Anne Hathaway: ecco quale

Categorie: Serie tv, Ultime News

Netflix sta lavorando ad una nuova serie tv ispirata ad un film amatissimo che ha visto come protagonisti Anne Hathaway e Jim Sturgess. Stiamo parlando di One Day, riadattamento cinematografico del romanzo di David Nicholls.



La storia di Emma e Dexter sta quindi per approdare sul canale streaming. Ricordiamo la trama che ha emozionato tutto il mondo grazie all’interpretazione della Hathaway e Sturgess: i due protagonisti, Emma e Dexter appunto, si trovano e si perdono continuamente nel corso della loro vita, in un susseguirsi di eventi imprevedibili e segnati dal destino.

Il 15 luglio 1988, giorno della loro laurea e del loro primo incontro, riveste un ruolo fondamentale e così sarà anche nella serie. Pare infatti che ogni episodio sarà incentrato sul 15 luglio di ogni anno, seguendo i personaggi nel loro percorso fatto di gioie e dolori.



Le riprese hanno preso il via la prima settimana di luglio a Londra e proseguiranno in Scozia, a Edimburgo. A vestire i panni di Emma sarà Ambika Mod. Leo Woodal, invece, darà il suo volto a Dexter.

Sul numero degli episodi e sulla data d’uscita della serie non sono state ancora date notizie ufficiali. E’ probabile, comunque, che si tratterà di otto o dieci episodi di cinquanta minuti ciascuno.



A seguire gli attori del film e subito dopo quelli scelti per la serie tv: