Netflix, tutte le novità in arrivo ad aprile 2021!

Ecco tutti i titoli in arrivo ad aprile

Ludovica Marzo 31, 2021

Netflix aprile

Anche ad aprile nuovi attesissimi titoli sbarcheranno su Netflix. La celebre piattaforma streaming ancora una volta si conferma una garanzia per gli appassionati ai film e alle serie tv.

Dal due sarà disponibile Concrete Cowboy, adattamento cinematografico del romanzo del 2011 Ghetto Cowboy scritto da Greg Neri. Stessa data per The Serpent, miniserie televisiva che racconta i crimini del serial killer Charles Sobhraj.

Dal nove aprile appuntamento con Thunder Force, commedia d’azione su “due amiche d’infanzia si trasformano in improbabili supereroine in lotta contro il crimine“.  Papà, non mettermi in imbarazzo! è invece una serie tv in uscita il quattordici aprile ed è una sitcom familiare con protagonista Jamie Foxx.

Sempre dal quattordici Love and monsters, commedia romantica d’azione post apocalittica con Dylan O’Brien. Lady Bird uscirà invece il venti ed è un film su Christine McPherson, un’ambiziosa liceale che ha il desiderio di trasferirsi per frequentare il college. Con la sua iscrizione nel club di teatro, la sua vita avrà un’incredibile svolta.

Il ventuno, invece, sarà finalmente disponibile Zero, serie tv per adolescenti che racconta la storia di un ragazzo che sfrutta i suoi poteri per difendere il suo quartiere. Nel suo cuore, però, si nasconde il sogno di un futuro diverso.

Dal ventitré aprile sarà su Netflix Tenebre e Ossa, serie tv in otto puntate che racconta la storia della “cartografa orfana Alina Starkov, dotata di un potere straordinario che potrebbe cambiare il destino del suo mondo dilaniato dalla guerra“. Dallo stesso giorno potremo vedere Aquaman, film del 2018 basato sul personaggio della DC Comics.

Infine il trenta aprile è la data d’uscita di I Mitchell contro le macchine, film d’animazione adatto a tutta la famiglia.

Che ne pensate di questi titoli?

COMMENTI