Serie tv

Netflix, tutte le novità in arrivo ad aprile 2025

Ecco tutti i titoli in uscita sulla piattaforma streaming

Carola 28/03/2025

article-post

Il mese di marzo sta per giungere al termine e come di consueto le pagine social della piattaforma streaming di Netflix hanno resi noti i nuovi titoli in termini di serie tv, film e reality show che andranno ad arricchire il catalogo della piattaforma per il mese di aprile.

Il mese si aprirà con l’uscita di Pulse, un nuovo film dedicato al mondo della medicina e in particolare i protagonisti saranno un gruppo di medici a cui sarà difficile non affezionarsi, che arriverà in streaming il 3 aprile. Lo stesso giorno uscirà anche il film Devil May Cry.

Si passa poi all’8 aprile, quando arriverà in streaming la quarta stagione dell’amata serie Come vendere droga online (in fretta). Il 10, invece, debutterà la settima stagione di un’altra serie molto attesa, ovvero Black Mirror.

Il prossimo 17 aprile sarà la volta di Ransom Canyon, mentre il 23 farà il suo debutto Carlos Alcaraz: a modo mio. Il 24, invece, scopriremo se ci sarà il lieto fine per Joe Goldberg grazie al finale di stagione di You.

Il 25 gli appassionati dei film di azione troveranno pane per i loro denti con Tom Hardy in Havoc.

A chiudere il mese saranno le vicende dei due amatissimi galli, Asterix e Obelix, ancora una volta alle prese con i temibili romani in questa nuova serie animata.

Aprile è il mese più crudele? Ci pensiamo noi ad addolcirlo! Iniziamo in corsia con PULSE e un gruppo di medici a cui sarà difficile non affezionarsi. Avremo poi il grande ritorno, denso di fantascienza, di Black Mirror. Chissà se ci sarà un lieto fine per Joe Goldberg nel finale di stagione di YOU? La giusta carica di azione arriverà verso la fine del mese con Tom Hardy in Havoc. Aprile si chiuderà con i classici e intramontabili scontri tra Roma e la Gallia con la serie animata Asterix & Obelix: Il duello dei capi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Potrebbe interessarti anche