‘Netflix’, tutte le novità in arrivo ad agosto 2020!

Ludovica 29 Luglio, 2020

Netflix

Siamo ormai nel pieno della stagione estiva, ma per gli amanti di film e serie tv non è certamente un problema trovare il tempo da dedicare alla loro passione. In questo ci aiuta Netflix che, come ogni mese, ci riserva tante novità da non perdere.

Dall’otto agosto sarà disponibile Unbreakable Kimmy Schmidt, serie tv statunitense che racconta le vicende di Kimmy Schmidt, giovane 29enne approdata a New York dopo essere scampata ad una setta apocalittica. Dal sei, invece, uscirà la terza stagione di The Rain, prima serie danese prodotta da Netflix.

Dal quattordici potrete vedere Teenage Bounty Hunters. “Questa serie parla di due giovani donne che tentano di vivere le loro vite secondo le proprie regole, senza preoccuparsi degli haters“, ha dichiarato la creatrice Kathleen Jordan. Dalla stessa data sarà visibile anche Project Power, film d’azione con Jamie Foxx.

Attesissima è poi la quinta stagione di Lucifer, sulla piattaforma a partire dal ventuno agosto, mentre per guardare Lo chiamavano Jeeg Robot, apprezzatissimo film di Gabriele Mainetti, dovremo aspettare il venticinque. Dal ventisei, invece, sarà disponibile Rising Phoenix, docufilm Netflix sulla storia delle Paralimpiadi. Tra i protagonisti ci sarà anche la schermitrice Bebe Vio.

Dal ventisette sarà poi visibile Aggretsuko, serie anime che mischia la commedia e il musical, e per finire dal ventotto le prime due stagioni di Cobra Kai, basata su The Karate Kid.

A seguire l’elenco con tutte le nuove uscite del mese:

Netflix

 

E voi quale novità di agosto vedrete?

COMMENTI