Netflix, tutte le novità in arrivo ad aprile 2024!

Ecco tutti i titoli in uscita sulla piattaforma streaming

Carola Marzo 29, 2024

Netflix, tutte le novità in arrivo ad aprile 2024!

Il mese di marzo sta per volgere al termine e come di consueto sui canali social ufficiali della piattaforma streaming Netflix sono comparsi i titoli dei contenuti che saranno disponibili sull’app a partire da mese di aprile.

Anche il prossimo mese sarà ricco di film e serie tv, per la gioia di tutti gli appassionati e alcuni dei titoli in uscita sono molto attesi dal pubblico. Il mese di aprile si aprirà con l’arrivo della serie completa di Sherlock, di cui saranno presenti tutte le stagioni dalla prima alla quarta a partire da lunedì 1 aprile.

Il 4 aprile, invece, arriveranno il film Ripley e il tanto atteso Fabbricante di lacrime, tratto dal romanzo di Erin Doom, che vedrà come protagonista l’ex allievo di Amici Biondo, alias Simone Baldasseroni, ormai votato alla recitazione nei panni di Rigel. Il film racconta della travagliata storia d’amore con Nica conosciuta in orfanotrofio.

Il giorno successivo, il 5 aprile, sarà la volta di altre due uscite: Kiseiju – La zona grigia e Scoop. L’11 aprile arriverà in streaming la seconda stagione della serie adolescenziale Heartbreak High e lo stesso giorno sarà anche la volta de Il giovane Berlusconi.

A partire dal 19 aprile, invece, sarà disponibile la seconda parte di Rebel Moon – La sfregiatrice. Dal 23 aprile, invece, potremo vedere Briganti.

Il mese di aprile si chiuderà con l’arrivo in streaming di un altro film, Dead Boy Detectivies, un film soprannaturale con protagonsita Neil Gaiman che sarà disponibile dal 25 aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI