‘Netflix’, tutte le novità in arrivo a dicembre 2020!

Ludovica 30 Novembre, 2020

Netflix

Il mese più magico dell’anno è ormai alle porte e oggi come non mai si sente l’esigenza di passare le feste natalizie con i propri cari. Sarà per tutti un Natale molto particolare, fatto di semplicità e momenti da trascorrere in famiglia. Per molti è anche l’occasione per riunirsi davanti al televisore per gustarsi i film più belli dedicati a questo periodo e, come sempre, Netflix ci viene in soccorso per garantirci la visione di alcune imperdibili pellicole.

Dal 3, infatti, potrete vedere Tutto normale il prossimo Natale, mentre il 18 sarà disponibile la seconda stagione di Natale con uno sconosciuto.

Tra le grandi attese non possiamo non ricordare la quarta stagione della serie animata statunitense Big Mounth a partire dal 4, e di The 100 dall’uno, serie fantascientifica arrivata ormai alla sua sesta stagione.

Dal 4 sarà sulla piattaforma streaming anche Mank, film in bianco e nero di David Fincher dedicato a Herman J. Mankiewicz detto Mank, lo sceneggiatore di Quarto potere. Dal 9, invece, sarà disponibile L’incredibile storia dell’Isola della Rose con Elio Giordano e Matilda De Angelis.

Appuntamento all’11 per The Prom, adattamento cinematografico dell’omonimo musical del 2016, e al 18 per Ma Rainey’s Black Bottom, altro adattamento cinematografico, questa volta dell’omonima opera teatrale di August Wilson.

Appuntamento invece al 23 per The Midnight Sky con George Clooney che interpreta uno scienziato solitario dell’Antartide. Dal 25 sarà visibile Bridgerton, serie tv su otto fratelli molto legati tra loro ognuno dei quali è alla ricerca dell’amore. Il 31, invece, uscirà la quarta attesissima parte de Le terrificanti avventure di Sabrina.

Instagram - Netflix

Quale nuova uscita non vi perderete?

COMMENTI