‘Netflix’, tutte le novità in arrivo a febbraio 2020!

Ludovica 30 Gennaio, 2020

Netflix

I nuovi arrivi mensili di Netflix sono sempre motivo di grande entusiasmo per gli appassionati di serie tv e non solo. La piattaforma streaming più seguita negli ultimi anni, come ogni mese, ha reso note le proposte di febbraio e, tra grandi ritorni e attesissimi arrivi, vi parliamo oggi delle novità per quanto riguarda il fronte serie televisive e film.

Dal primo febbraio sarà disponibile Un posto tranquillo, film con protagonista Emily Blunt che tratta di un mondo invaso dalla popolazione aliena, pronta a decimare quella umana. La stessa data è stata scelta per Porco Rosso, film d’animazione giapponese del 1992 scritto e diretto dal regista premio Oscar Hayao Miyazaki. Il 12, invece, è il giorno di P.S Ti amo ancora, sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo.

Per gli amanti del mondo delle serie, invece, è tempo di fare i conti con la seconda stagione di Narcos Messico, a partire dal 13 del mese, e con Locke e Key. Quest’ultimo è un nuovo progetto Netflix, sarà disponibile dal 7 del mese ed è tratto dall’omonimo fumetto scritto da Joe Hill e Gabriel Rodriguez.

Dovremo invece attendere fine mese per vedere Better Call Saul 5. A dispetto di quanto si vociferava fino a poco fa, il network americano AMC ha deciso alla fine di rinnovare la serie per una quinta stagione che vede protagonista Jimmy McGill. Il 26, invece, approderà su Netflix I Am Not Okay With This che tratta di “un’adolescente che si giostra tra le difficoltà a scuola, la famiglia e la sessualità, facendo i conti con i suoi superpoteri“. Per finire, è per il 28 febbraio l’appuntamento con la terza stagione di The good place, fantasy statunitense creato da Michael Schur.

Instagram - Netflix

Che ne pensate?

COMMENTI