‘Netflix’, tutte le novità in arrivo a febbraio 2021!

Ludovica 29 Gennaio, 2021

Netflix

Anche per il mese di febbraio Netflix non ci deluderà, la celebre piattaforma streaming ha infatti in serbo per noi tanti nuovi titoli tutti da scoprire.

Dal primo del mese sarà disponibile la quarta stagione di The good place, serie fantasy sull’aldilà vincitrice di un Critics’ Choice TV Award. Dal tre, invece, troverete la prima stagione de L’estate in cui imparammo a volare, serie tv drammatica tratta dal best seller Farefly LaneLa serie parlerà della grande amicizia tra due donne, Tully e Kate, nonostante le difficoltà della vita e le divergenze caratteriali.

Dal cinque appuntamento con Malcolm & Marie, film del 2021 che ha il primato di essere la prima pellicola ed essere stata completata dopo la pandemia dovuta al Covid 19. Protagonista del film sarà una coppia che metterà a nudo il proprio rapporto e il personaggio di Marie sarà interpretato da Zendaya.

Sempre dal cinque sarà su Netflix L’ultimo paradiso con Riccardo Scamarcio, film drammatico ambientato negli anni ’50 e tratto da una storia vera. Notizie dal mondo sarà invece sulla piattaforma dal dieci febbraio. Si tratta di un western tratto dal romanzo News of the World che ha come protagonista Tom Hanks.

Dal dodici potrete invece vedere Tua per sempre, adattamento cinematografico del romanzo del 2017 Tua per sempre, Lara Jean, e sequel di P. S. Ti amo ancora. Grande attesa per A star in born, film di grande successo che ha visto sul grande schermo Lady Gaga e Bradley Cooper, alla sua prima esperienza da regista. Il film sarà su Netflix dal quattordici.

Dal diciannove, invece, Tribes of Europa vi porterà in un mondo fantascientifico. La serie parlerà di “tre fratelli che decidono di cambiare il destino dell’Europa dopo che una catastrofe globale l’ha divisa in innumerevoli microstati in lotta per il predominio“.

Dal ventitré gli appassionati di calcio non potranno farsi scappare il film Pelé: Il re del calcio. Infine appuntamento al ventiquattro per la serie statunitense Ginny & Georgia che racconterà la storia di una madre ed una figlia che per ricominciare decidono di trasferirsi in una nuova casa, con non pochi inconvenienti tutti da scoprire.

Instagram - Netflix

Che ne pensate di queste novità previste per il mese alle porte?

COMMENTI