‘Netflix’, tutte le novità in arrivo a gennaio 2021!

Ludovica Dicembre 30, 2020

Netflix

Il 2020 volge ormai al termine. Stiamo per salutare un anno molto particolare, che ci ha messo a dura prova ma che ci ha anche insegnato ad apprezzare le piccole cose della vita. Un anno che difficilmente scorderemo e che nessuno di noi si sarebbe mai immaginato di poter vivere.

In questi mesi, soprattutto durante il lockdown, molti di noi hanno riscoperto il piacere di sedersi sul divano di casa propria per godersi un bel film, magari in compagnia dei propri cari. Netflix è stata una delle piattaforme streaming più utilizzate dagli italiani e non solo e anche a gennaio 2021 non mancheranno tante novità per iniziare al meglio un nuovo capitolo lasciandoci così alle spalle quello vecchio.

Dal primo del mese sarà disponibile la terza stagione di Cobra Kai, spin-off del film The Karate Kid – Per vincere domani. Dal due, invece, potremo vedere Rocketman, il film sulla vita di Elton John che ha vinto l’Oscar per la miglior canzone.

Dal sette ci aspetta la pellicola Pieces of a woman, presentata in concorso alla 77ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e per il quale l’attrice Vanessa Kirby ha vinto il premio come miglior attrice. Appuntamento all’otto gennaio con Lupin, ispirato alle avventura del ladro gentiluomo Arsenio Lupin

Dal dieci sarà poi sulla piattaforma la sesta stagione Brooklyn Nine-Nine e dall’undici Perfetti Sconosciuti, film del 2016 di Paolo Genovese vincitore di tre Nastri D’Argento e due David di Donatello. Dal quindici sarà disponibile la terza parte della serie animata Disincanto, ma anche l’intramontabile serie tv Dawson’s Creek.

Dal ventidue su Netflix troveremo anche Fate: The Winx Saga, mentre dal ventisei Snowpiercer, film del 2013 tratto dal fumetto di fantascienza Le Transperceneige.

Instagram - Netflix

E voi quale di queste novità di gennaio 2021 non vi perderete?

COMMENTI