‘Netflix’, tutte le novità in arrivo a gennaio 2020!

1 Gennaio, 2020 di Stefania

serie tv da vedere 2018

Anche Netflix si sta preparando alla grande all’arrivo del nuovo anno: la piattaforma streaming, infatti, sta per lanciare anche a gennaio nuovi attesissimi contenuti e apprezzatissimi ritorni.

A gennaio 2020 sono infatti pronti ad approdare novità sia per quanto riguarda le serie tv sia per i film.

Skam Italia rischiava di essere cancellata, ma il web e il team creativo è insorto, al punto di convincere il portale ad investire nel progetto. L’ha salvata dalla cancellazione e attualmente sta producendo la quarta stagione. Prima del debutto, però, sono in arrivo dal primo gennaio le prime tre serie: Giovanni, Eva, Martino, Eleonora ed Edoardo stanno arrivando!

Nello stesso giorno approdano alcuni titoli notevoli nel panorama cinematografico, a partire da American Hustle, film con Christian Bale, Robert De Niro, Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, che ha ricevuto dieci candidature agli Oscar 2014 senza però ottenere alcun premio, La Teoria del tutto, che invece ha valso la prima statuetta dorata come Miglior attore protagonista all’eclettico Eddie Redmayne nel 2015, Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato e Il mago di Oz.

Non è finita qua! Nel corso del mese ci sarà spazio anche per l’ottava stagione di Suits, la serie che ha fatto conoscere nel mondo Megan Markle, oggi moglie del principe Harry d’Inghilterra, per l’ultima stagione di Chiamatemi Anna, e per le nuove puntate sia di Sex Education sia de Le terrificanti avventure di Sabrina, progetti rivelazione di quest’ultima parte del decennio.

Ma sarà anche il momento per le novità. Vi abbiamo già parlato QUI di Luna Nera, la nuova serie tv italiana prodotta dal portale, dopo il successo di Suburra e Baby. Rappresenta l’occasione per il nostro Paese di affacciarsi sul mondo della stregoneria e della magia e di relazionarsi al genere fantasy.

Eccovi lo stamp condiviso sui profili social di Netflix:

Instagram Story - Netflix gennaio 2020

E voi che ne pensate?