Netflix, tutte le novità in arrivo a luglio 2023!

Ecco tutti i titoli in uscita sulla piattaforma streaming

Carola Giugno 28, 2023

Netflix, tutte le novità in arrivo a luglio 2023!

Il mese di giugno è ormai agli sgoccioli e l’estate sta entrando sempre più nel vivo e anche le piattaforme streaming sono pronte ad adeguarsi con nuovi titoli pronti a rinfrescarci in queste calde giornate estive: pochi minuti fa il colosso dello streaming Netflix ha annunciato, infatti, i titoli in uscita nel mese di luglio 2023.

Ad inaugurare le uscite di luglio 2023 su Netflix sarà la serie Il Principe, che nei tre episodi di cui si compone la docu serie verrà ripercorsa la storia dell’ultimo erede della dinastia dei Savoia: Vittorio Emanuele e lo scandalo che ha portato con sé. La mini serie sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 4 luglio.

Il giorno successivo, il 5 luglio, arriverà invece il documentario Wham! che racconta la vita sul noto gruppo divenuto celebre negli anni ’80.

Il 7 luglio approderà su Netflix il film The out-laws – suoceri fuori legge, mentre dal 14 sarà disponibile in streaming la quinta stagione di Too hot to handle, la serie in cui un gruppo di ragazzi dovrà resistere alle tentazioni. Lo stesso giorno arriverà anche Bird box: Barcellona.

Il 20 luglio sarà la volta de Il colore delle magnolie, giunta alla sua terza stagione. Il 21 invece sarà la volta di Hanno clonato Tyrone e Scream.

Dal 26, invece, torneremo nell’amatissimo IPM di Napoli con la terza stagione di Mare Fuori e le appassionanti vicende amorose e di crescita personale dei giovani detenuti che vi sono reclusi. Potremo così rivivere la struggente storia d’amore tra Carmine di Salvo e Rosa Ricci e le difficoltà che Edoardo Conte si troverà a fronteggiare.

Il mese di luglio si concluderà con l’arrivo del Volume 2 della terza stagione di The Witcher, dal 27 luglio, mentre il giorno successivo arriverà la tanto attesa stagione della serie Il sarto. Infine, il 31 luglio sarà la volta della seconda stagione di Bastardi!! – L’oscuro dio distruttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI