Netflix, tutte le novità in arrivo a marzo 2021!

Ecco tutti i titoli in arrivo a marzo

Ludovica Febbraio 28, 2021

Netflix

Durante il mese di marzo approderanno su Netflix tanti nuovi titoli, alcuni dei quali particolarmente attesi. Tra questi c’è sicuramente la quarta stagione del teen drama Riverdale, disponibile a partire dal primo marzo.

Stessa data per Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Jennifer Mathieu su “una timida sedicenne che pubblica una fanzine anonima denunciando il sessismo nella scuola che frequenta“.

Dal tre potrete invece vedere Martin Eden, film del 2019 ambientato a Napoli tra il biennio rosso e gli anni ’70 presentato alla 76ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia dove Luca Marinelli ha vinto la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile. Dal 4 sarà sulla piattaforma Pacific Rim: The Black, serie televisiva anime basata sui primi due film di Pacific Rim.

Dal 14 appuntamento con Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, secondo episodio della serie Animali fantastici, prequel di Harry Potter. Dal 16 Waffles + Mochi, serie prodotta da Higher Ground, casa di produzione di Michelle e Barack Obama. L’ex First Lady sarà la protagonista di un viaggio che insegnerà ai più piccoli i segreti di un’alimentazione corretta, dando modo di scoprire nuove culture in maniera simpatica ed elementare.

Dal 19 il film Sky Rojo, dagli ideatori de La casa di carta, ci racconterà la storia di tre donne e del loro viaggio alla ricerca della libertà. Sulla stessa onda, invece, è il nuovo teen drama italiano di Netflix disponile da 25 marzo.

Dal 26 appuntamento con la serie Gli irregolari di Baker Street su “un gruppo di giovani emarginati conosciuti come gli Irregolari i quali cercano di risolvere crimini soprannaturali per conto del dottor Watson e del suo sfuggente partner, Sherlock Holmes“.

Infine grande attesa per il 30 marzo, data d’uscita delle seconda parte della sesta stagione di Vikings che va a chiudere le vicende dei figli di Ragnar Lothbrok.

Instagram - Netflix

E voi quale titolo attendete con trepidazione?

COMMENTI