‘Netflix’, tutte le novità in arrivo a novembre 2020!

Ludovica 31 Ottobre, 2020

Netflix

Il mese di novembre è alle porte e, come di consueto, siamo pronti a comunicarvi le novità più attese che Netflix ci propone per le settimane che verranno.

Diversi sono i film interessanti che potremo vedere prossimamente. A partire dal primo del mese sarà disponibile Diamanti di sangue, film del 2006 con Leonardo Di Caprio che ha ricevuto cinque nomination agli Oscar. Dal cinque, invece, sarà visibile Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare per i più piccoli.

Il nove uscirà la seconda stagione di Undercover, serie bulgara ispirata ad aventi reali. Appuntamento al dieci per L’inganno, adattamento cinematografico del romanzo A Painted Devil del 1966.

Dal tredici potremo poi vedere una pellicola che ha come protagonista Sophia Loren. Il suo titolo è La vita davanti a sé e si tratta di un’esclusiva Netflix che racconta la storia di Madame Rosa, superstite dell’Olocausto che si occupa dei figli di alcune prostitute nel suo appartamento a Bari. Il quindici sarà poi sulla piattaforma streaming la quarta stagione di The Crown, serie tv incentrata sulla vita della Regina Elisabetta II e della famiglia reale britannica.

Non possono mancare alcune uscite dedicate al periodo più magico dell’anno: il Natale. Dal venti novembre sarà disponibile Natale Extraterrestre, dal ventidue, invece, Natale in città con Dolly Parton.

Il ventitré uscirà Shawn Mendes – In Wonder, documentario dedicato al celebre cantante canadese. Da ventiquattro potremo vedere Elegia Americana, film basato sulle memorie di J.D. Vance. Il ventisette uscirà poi la seconda stagione di Virgin River mentre dal trenta sarà visibile Viva l’Italia, commedia italiana con con Raoul Bova, Michele Placido, Ambra Angiolini e tanti altri celebri attori nostrani.

 

COMMENTI