‘Netflix’, tutte le novità in arrivo a settembre 2020!

Ludovica 28 Agosto, 2020

Netflix

Mancano pochi giorni all’inizio di settembre. La stagione estiva sta ormai volgendo al termine e si sa, con l’arrivo dell’autunno si tende ad uscire di meno e a dedicare le proprie serate alla visione di film e serie tv. Come sempre Netflix si rivela un ottimo alleato per combattere i grigiori dell’inverno alle porte. Vediamo quindi quali sono le proposte della seguitissima piattaforma streaming per il mese che sta per iniziare.

Dal 4 sarà visibile la prima stagione di Away, nuova serie drammatica sull’astronauta Scott Kelly che ha compiuto una missione nello spazio, durata 11 mesi, con l’obiettivo di raggiungere Marte. Dal 16, invece, potremo vedere la quarta stagione di Baby, la fortunata serie tv italiana ispirata allo scandalo delle baby squillo del quartiere Parioli a Roma.

Dal 22 sarà poi disponibile Jack Whitehall: Travels with My Father, con protagonista il celebre comico Jack Whiteall che col padre Michael si è dedicato a “viaggi insoliti e divertenti in terre sconosciute per rafforzare il loro rapporto“. Appuntamento al 27 settembre per la quinta stagione de Le regole del delitto perfetto, composta da 15 episodi che avranno come sempre protagonista la talentuosissima Viola Davis nel ruolo di Annalise Keating.

Tra i film che Netflix ci propone ricordiamo invece The Amazing Spider Man 2, disponibile dal primo del mese, e Changeling, film del 2008 sulla scomparsa del piccolo Walter e sulla lotta di sua madre disposta a tutto per far luce sul caso. Dall’11 sarà sulla piattaforma anche The Duchess, film in costume con Keira Knightley ambientato nel 1700.

Dal 17 potremo poi vedere Django Unchained, film del 2011 di Quentin Tarantino che vanta un cast stellare. Infine dal 23 sarà visibile Enola Holmes, adattamento cinematografico della serie di romanzi The Enola Holmes Mysteries scritta da Nancy Springer che ha come protagonista la sorella sedicenne di Sherlock Holmes.

A seguire tutte le novità in arrivo nel mese di settembre:

Che ne pensate di queste proposte di Netflix?

COMMENTI