Netflix, tutte le novità in arrivo a dicembre 2021!

Ecco tutti i titoli in arrivo a dicembre

Ludovica Novembre 29, 2021

Con l’arrivo del Natale, Netflix si prepara ad assicurare ai suoi utenti un catalogo di film e serie tv tutto da scoprire. Tra i titoli in uscita nel mese di dicembre il più atteso è sicuramente La Casa di Carta, volume 2 parte 5. La serie tv spagnola volge ormai al termine e grazie a queste ultime puntate scopriremo il destino del Professore e di tutta la sua squadra.

Il primo dicembre uscirà Il potere del cane, western drammatico diretto da Jane Campion. Dal 6, invece, un film che ha riscosso grandissimo successo: Joker.

Dal 15 dicembre sarà disponibile E’ stata la mano di Dio, film autobiografico di Paolo Sorrentino. Dal 15 potrete vedere la seconda stagione di Elite Short Stories, tre episodi natalizi che vedono protagonisti Omar (Omar Ayuso), Samuel (Itzan Escamilla), Patrick (Manu Ríos), Cayetana (Georgina Amorós), Phillipe (Pol Granch) e un nuovo personaggio, Felipe, interpretato da Álex Monner.

La seconda stagione di The Witcher arriverà il 17 dicembre, mentre It – Capitolo due sarà sulla piattaforma dal 19. Attesissima anche la seconda stagione di Emily in Paris, disponibile dal 22.

Il giorno della vigilia di Natale, il 24, uscirà invece Don’t look up, film su due astronomi che si accorgono della presenza di un meteorite in rotta di collisione con la Terra. Infine la stagione quattro di Cobra Kai, in uscita il 31 dicembre.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI