Netflix, tutte le novità in arrivo a gennaio 2023!

Ecco tutti i titoli in uscita a gennaio sulla piattaforma di streaming

Carola Dicembre 28, 2022

Anche il mese di dicembre si sta per concludere e come sempre, la nota piattaforma di streaming Netflix ha rilasciato i titoli in uscita il prossimo mese, quello di gennaio, che aprirà il 2023.

Proprio il giorno di Capodanno sulla piattaforma sbarcheranno due titoli: Caleidoscopio, una novità per i telespettatori, e la quinta stagione di The good doctor.

Il 4 gennaio, invece, arriverà la serie La vita bugiarda degli adulti, tratta dal celebre romanzo di Elena Ferrante, che abbiamo già imparato a conoscere e ad apprezzare grazie alla fortunata serie L’amica geniale e alle avventure di Lila e Lenù.

Dal 5 gennaio, invece, sarà disponibile in streaming la seconda stagione di Ginny e Georgia, mentre in occasione dell’Epifania arriverà The pale blue eye.

Il 12 gennaio sarà disponibile la seconda stagione di Vikings Valhalla, mentre il giorno seguente arriverà la seconda stagione di un’altra serie molto apprezzata, Love life. Lo stesso giorno debutterà la terza stagione di Sky Rojo, mentre dovremo aspettare il 18 gennaio per assistere alla visione de La scuola cattolica.

Il 19 gennaio sarà la volta di That ’90 show, mentre il mese di gennaio si concluderà con l’arrivo di Pamela, a love story, che farà il suo debutto sulla piattaforma Netflix proprio il 31 gennaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI