Serie tv
Netflix, tutte le novità in arrivo a giugno 2025
Ecco tutti i titoli in uscita sulla piattaforma streaming
Carola 23/05/2025

Mancano solo pochi giorni e anche il mese di maggio volgerà al termine, segnando così l’inizio della stagione estiva. Se con l’arrivo della bella stagione i palinsesti televisivi tendono a svuotarsi, al contrario le piattaforme streaming offrono sempre nuovi titoli al loro pubblico, cercando di accontentarsi gli appassionati dei più disparati generi.
Per quanto riguarda Netflix, il mese di giugno sarà ricco di nuovi e interessanti, che infratteranno i telespettatori nella prima parte di questa estate.
In particolare, il primo giugno arriverà in streaming una delle serie che maggiormente hanno appassionato il pubblico di Rai Due, ovvero New Amsterdam. Successivamente, il 3 giugno arriverà Sara – la donna nell’ombra, in cui la protagonista sarà una donna che si ritrova a dover fare i conti con la giustizia dopo la prematura scomparsa di suo figlio.
Il mese continua poi con la terza stagione di una serie molto attesa, ovvero Ginny e Georgia, che sbarcherà sulla piattaforma a partire dal 5 giugno e porterà alla luce delle verità inattese.
Si prosegue poi con Io sono la fine del mondo, in uscita il 10 giugno, mentre il 12 sarà la volta della seconda stagione di Fubar, che segna il ritorno sulle scene di Arnold Schwarzenegger.
Il 19 giugno, invece, arriverà la quinta stagione di Mare Fuori, che dopo il successo ottenuto su Rai Play e su Rai Due è pronta a conquistare il pubblico di Netflix. Lo stesso giorni debutterà The Waterfront, mentre il giorno seguente arriverà Olympo e KPop Demon Hunters.
Il mese su chiude poi con un altro titolo molto atteso, ovvero la terza stagione di Squid Game, il cui trailer è stato rilasciato negli scorsi giorni e promette episodi ad alta tensione (QUI tutte le anticipazioni sulla nuova stagione).
Visualizza questo post su Instagram