Netflix, tutte le novità in arrivo a luglio 2021!

Ecco tutti i titoli in arrivo a luglio

Ludovica Giugno 30, 2021

Netflix

Puntualissima come sempre, arriva la programmazione di Netflix per il mese di luglio. Anche questa volta il canale streaming ci offre diversi titoli da non perdere. Il primo è Generazione 56k, serie tv che racconta una relazione all’epoca del modem a 56k. Un tuffo nel passato che non potrà non essere apprezzato da chi è cresciuto negli anni ’90.

Il 2, il 9 e il 16 giugno saranno disponibili i tre film della trilogia horror Fear Street. L’8, invece, sarà il giorno di Resident Evil: Infinite Darkness, serie Netflix completamente realizzata in CG.

Dal 9 sarà sulla piattaforma la quarta stagione di Atypical, serie tv statunitense che si occupa delle avventure di Sam, ragazzo autistico che cerca di vivere la sua vita da adolescente affrontando tutte le difficoltà quotidiane.

A Classic Horror Story sarà su Netflix dal 14 luglio, horror italiano interamente girato tra la Puglia e Roma. Dal 15 molto attesa è la seconda stagione di Non ho mai…, serie tv comico-drammatica sull’adolescente Devi Vishwakumar interpretata da  Maitreyi Ramakrishnan.

Trollhunters – L’ascesa dei titani, sarà disponibile dal 21. Si tratta di un film prodotto da Guillermo Del Toro ed è il seguito alla trilogia animata I racconti di Arcadia. La trama vede gli eroi di Arcadia unirsi per proteggere i rispettivi mondi.

La seconda stagione di Sky Rojo vi aspetta a partire dal 22 luglio. La serie spagnola è il nuovo progetto del creatore della fortunatissima serie tv La Casa di Carta. La terza di Come vendere droga online (in fretta), invece, sarà visibile dal 27.

Infine dal 30 potrete vedere la seconda stagione della serie televisiva Outer Banks che racconta l’amicizia, l’amore, ma anche lotte di classe nella regione della Carolina del Nord.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI