Netflix, tutte le novità in arrivo a maggio 2021!

Ecco tutti i titoli in arrivo a maggio

Ludovica Aprile 29, 2021

netflix maggio

Con l’arrivo di maggio Netflix si prepara ad offrire tanti nuovi attesissimi titoli. Si parte subito con Jupiter’s Legacy a partire dal sette del mese. Si tratta di una nuova serie originale Netflix basata sui fumetti di Mark Millar e Frank.

Dal quattordici sarà disponibile il volume 2 di Love, Death & Robots, la serie animata antologica per adulti che nel 2019 ha ricevuto cinque Emmy Awards.

Che fine ha fatto Sara? vi aspetta a partire dal diciannove maggio. Il secondo capitolo della serie tv thriller messicana si prospetta pieno di colpi di scena. Dal venti, invece, sarà sulla piattaforma la seconda stagione di Special in otto nuovissimi episodi.

Army of the Dead, invece, sarà disponibile dal ventuno. Si tratta di un film del 2021 su un gruppo di mercenari col compito di derubare un casinò di Las Vegas mentre la città si trova in quarantena a causa di un’epidemia zombie.

Dal ventitré sarà sulla celebre piattaforma la terza stagione di Master of None, serie tv distribuita da Netflix su “un attore trentenne, che vive a New York e che ha difficoltà a prendere decisioni, si ritrova ad affrontare questioni come la maturità, il suo primo lavoro e il confronto con i criminali“.

Il Divin Codino è invece un film su Roberto Baggio che potremo vedere dal ventisei, mentre dal ventisette la seconda stagione di Ragnarock serie tv ambientata in “una piccola città norvegese dove si alternano, inspiegabilmente, inverni caldi a violenti acquazzoni. La situazione potrebbe sfuggire di mano, a meno che qualcuno non intervenga in tempo“.

Eden sarà online sempre da ventisette maggio e si tratta di una serie tv anime sull’ultimo bambino umano cresciuto da robot. Infine dal ventotto l’attesissima stagione 5B di Lucifer con l’amatissimo Tom Ellis nei panni del protagonista.

E voi che ne pensate di queste uscite di Netflix per il mese di maggio?

COMMENTI