Netflix, tutte le novità in arrivo a Marzo 2024!

Ecco tutti i titoli in uscita sulla piattaforma streaming

Carola Febbraio 28, 2024

Netflix, tutte le novità in arrivo a Marzo 2024!

Il mese di febbraio sta per volgere al termine e la piattaforma streaming Netflix come di consueto ha reso noti i titoli dei film e delle serie tv che saranno disponibili nel mese di marzo e che sicuramente faranno la felicità dei telespettatori.

Il mese di marzo si aprirà con l’arrivo in streaming del film Spaceman, che sarà disponibile a partire da venerdì 1 marzo. Grande attesa poi per la serie Supersex, che vedrà Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi, a partire dal 6 marzo. La serie si sipira alla vita dell’attore e ripercorre la sua vita a partire dall’infanzia fino ad arrivare al momento della sua ascesa nel mondo dei film a luci rosse.

Il giorno seguente, il 7 marzo, invece, arriverà sulla piattaforma streaming The Gentlemen, mentre l’8 marzo arriverà il film fantastico Damsel, con protagonista Millie Bobby Brown, che racconta la storia di una giovane donna che accetta di sposare un principe per poi scoprire che in realtà si trattava di una trappola: la ragazza viene gettata in una grotta con un drago sputafuoco e deve fare affidamento solo sul suo ingegno e sulla sua volontà per sopravvivere.

Il prossimo 8 marzo, sarà poi la volta della terza e ultima stagione dell’amata serie The young royals, che vede protagonisti Wilhelm e Simon, con la loro tenera storia d’amore.

Il 15 marzo approderà in streaming Irish wish – un solo desiderio, mentre il 21 sarà la volta de Il problema dei tre corpi, realizzato dai creatori de Il trono di spade. Il mese di marzo si chiuderà infine con l’arrivo di The beautiful game.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI