Netflix, tutte le novità in arrivo a novembre 2021!

Ecco tutti i titoli in arrivo a novembre

Ludovica Ottobre 29, 2021

Sono stati pubblicati i titoli pronti per essere lanciati su Netflix nel mese di novembre 2021. Anche questa volta, tante novità tutte da scoprire. A partire dalla quinta stagione di Big Mounth. La serie animata Netflix sarà disponibile dal cinque del mese. Stessa data per la terza stagione di Narcos: Messico e per l’uscita di Yara, il film sul tragico assassinio della giovane Yara Gambirasio.

Dal sei novembre gli abbonati potranno vedere Arcane, serie televisiva animata in streaming ambientata nell’universo di League of Legends.

Ancora più bello sarà sulla piattaforma dal dieci. Si tratta di una commedia con Ludovica Francesconi e Giancarlo Commare, noto per aver recitato in Skam Italia. Appuntamento al dodici per vedere Red Notice, film d’avventura e d’azione con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot.

Strappare lungo i bordi è invece una serie originale italiana di animazione ambientata dell’universo narrativo di Zerocalcare disponibile dal 17, così come la seconda stagione di Tiger King.

Nei panni di una principessa 3 sarà online dal 18, mentre Cowboy Bebop dal 19. Infine grande attesa per l’uscita su Netflix di Piccole donne prevista per il 20 novembre. Il remake del celebre film del 1994 è diretto dalla regista australiana Gillian Armstrong.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI