Netflix, tutte le novità in arrivo a novembre 2022!

Tra i titoli in uscita anche le nuove stagioni di Élite e The Crown

Ludovica Novembre 1, 2022

Novembre sarà un mese molto intenso per gli abbonati a Netflix. Le nuove uscite stanno mandando in trepidazione gli appassionati alla piattaforma streaming che già dal primo del mese avranno pane per i loro denti con la seconda stagione di Young Royals.

Il 3, invece, uscirà la prima stagione di Blockbuster, commedia che racconta la storia dell’ultimo Blockbuster al mondo.

Attesissima è la prima parta della quarta stagione di Manifest, su Netflix dal 4 novembre. Non da meno la quinta stagione di The Crown grazie alla quale rivivremo la fine del matrimonio tra Carlo e Diana e quindi il decennio reale degli anni ’90.

Giovedì 17 novembre sarà disponibile la serie tv 1899, creata dagli autori di Dark, incentrata sul viaggio di un gruppo di immigrati che sulla loro rotta troveranno dei terribili imprevisti.

I fan di Elite saranno felici di sapere che la sesta stagione sarà disponibile dal 18 novembre, mentre il 23 sarà online la prima stagione di Mercoledì. La regia è di Tim Burton che ha voluto riportare sullo schermo La famiglia Addams spostando però l’obiettivo sulla primogenita che inizia a scoprire i suoi spaventosi poteri.

Concludiamo il 24 novembre con la prima stagione di First Love, serie romantica giapponese, e il 25 con la terza stagione di Blood & Water.

COMMENTI