Netflix, tutte le novità in arrivo ad ottobre 2021!

Ecco i titoli in arrivo ad ottobre

Ludovica Settembre 29, 2021

Anche per il mese di ottobre la programmazione Netflix ha in serbo tante novità super attese. Tra i grandi ritorni, ricordiamo soprattutto i nuovi episodi di You e Dinasty, due serie tv di grandissimo successo.

Tra i film originali segnaliamo Swallow in uscita il primo ottobre, thriller psicologico del 2019, e C’è qualcuno in casa tua, horror adolescenziale targato Netflix.

Da non perdere anche Il sogno di Crumb, ambientato nella Rotterdam degli anni venti, e The Sacrament, disponibile da 10 del mese. Dal 15 sullo schermo potrete vedere Unfaithful – L’amore infedele, film drammatico che ha come protagonista Richard Gere.

Sul fronte serie tv, ci sarà la prima stagione di Remember You dal 5 e la seconda stagione de Il club della babysitter, sulla piattaforma dall’11 ottobre. Per la terza di You, invece dovremo aspettare il 15 e per la quarta di Dinasty il 22.

Dal 10 sarà disponibile anche il documentario La magia del diario di Hanna Frank, infine dal 29 appuntamento con la miniserie Colin in bianco e nero sulla vita del campione di football Colin Kaepernick.

COMMENTI