Netflix, ecco qual è (a sorpresa) la serie tv più vista di sempre

Ecco la top ten delle serie più viste di sempre su Netflix

Ludovica Settembre 30, 2021

Qual è la serie tv più vista di sempre su Netflix? A rendere nota la classifica delle 10 serie più viste sulla piattaforma è stato Ted Sarandos, co-ceo di Netflix che ha parlato nel corso di una convention organizzata da Vox Media.

Bridgerton

Ad aggiudicarsi il primo posto è stato Brigerton. La storia del Duca Simon e di Daphne Bridgerton ha letteralmente conquistato gli abbonati.

Bridgerton ha sbaragliato tutti con numeri da capogiro soprattutto nelle prime quattro settimane dal suo debutto: 652 ore di visione.

La casa di carta

Secondo posto per la quarta parte de La Casa di Carta con un totale di 619 milioni di ore di visione.

stranger things

Medaglia di bronzo per la terza stagione di Stranger Things uscita il 4 luglio 2019 che per le prime quattro settimane ha totalizzato 582 milioni di ore di visione.

The Witcher

Un ottimo quarto posto per la prima stagione di The Witcher disponibile dal 20 dicembre 2019. La seconda uscirà a fine 2021, mentre la terza è stata già confermata.

13 reasons why

13 reasons why 2 è invece al quarto posto della classifica con 496 milioni di ore viste. La serie tv iniziata col suicidio di Hannah Baker ha toccato tematiche molto forti soprattutto per la nuova generazione.

Al sesto posto troviamo sempre 13 reasons why, questa volta con la sua prima stagione che ha ottenuto 476 milioni di ore di visione.

You

Settimo posto per You, con protagonista Joe Goldberg che tornerà con la terza stagione tra pochissimo, ossia il 15 ottobre. Ad aggiudicarsi un posto in classifica è stata la seconda stagione della serie con 457 milioni di ore di visione.

Stranger Things

Stranger Things torna all’ottavo posto. La seconda stagione della serie tv uscì il 27 ottobre 2017 e ha ottenuto bel 427 milioni di visione durante le prime settimane.

La Casa Di Carta - Alvaro Morte

Altra posizione occupata da La Casa di Carta. La terza stagione si è infatti piazzata al nono posto con 426 milioni di ore viste in tutto il mondo nel primo mese dall’uscita sulla piattaforma streaming.

Infine decimo posto per Ginny e Georgia. Si tratta di un’uscita risalente al febbraio 2021 che, inaspettatamente, ha raccolto 381 milione di ore. Dato il successo, è stata confermata la seconda stagione che presto sarà disponile sulla piattaforma.

COMMENTI