‘Netflix’, tutte le novità in arrivo a marzo 2020!

Ludovica 1 Marzo, 2020

serie tv da vedere 2018

Il mese di marzo è alle porte e, mai come in questo delicato periodo per il nostro Paese, abbiamo tutti bisogno di svagare la mente almeno per un po’. Proprio per questo siamo tornati con il consueto articolo sui prossimi arrivi di Netflix.

Sulla piattaforma streaming più seguita al mondo sarà disponibile da oggi La città incantatafilm d’animazione giapponese del 2001 che narra la storia della piccola Chirico, nuova abitante di una misteriosa città insieme ai suoi genitori. Potrete vedere  anche La storia infinita, cult fantasy del 1984 diretto da Wolfgang Petersen.

Anche la terza stagione di Riverdale è su Netflix da oggi, primo marzo, mentre dovremo aspettare il tre per Dogman, film del 2018 di Matteo Garrone che ha letteralmente trionfato ai David di Donatello dello stesso anno. La prima parte della sesta stagione di Vikings, invece, sarà online dal cinque del mese, mentre il sei sarà il giorno di Spencer Confidential, thriller d’azione con protagonista Mark Wahlberg.

Grandissima attesa per il tredici marzo, quando sarà finalmente disponibile la terza attesissima stagione di Élite. Il venti, invece, approderà sulla piattaforma Ultras, film d’esordio del regista Francesco Lettieri. Per finire appuntamento al ventisette marzo con la terza stagione di Ozark.

Quale tra le novità di marzo attendete con più trepidazione?

COMMENTI