‘Netflix’, tutte le novità in arrivo ad aprile 2020!

Ludovica 27 Marzo, 2020

Netflix

Tutti noi stiamo vivendo un periodo storico davvero particolare. Il diffondersi del Coronavirus ci costringe a casa ormai da diverse settimane e, benché un cambiamento delle abitudini quotidiane sia necessario per fronteggiare l’emergenza sanitaria in questione, ognuno sta facendo la sua parte in questa lotta contro un nemico silenzioso, ma decisamente aggressivo.

Nella difficoltà della situazione, vogliamo oggi consigliarvi una valida alternativa al lento scorrere del tempo in queste giornate decisamente monotone e, per molti, da trascorrere purtroppo in solitaria. Quale miglior alleato del tempo libero per potersi concedere la visione di film e telefilm su Netflix? Il mese che sta per iniziare, infatti, accoglierà l’arrivo di diversi appuntamenti che in molti aspettavano impazientemente da tempo.

Dal primo aprile sarà disponibile Il castello errante di Howl, film d’animazione giapponese ispirato all’omonimo romanzo del 1986 di Diana Wynne Jones. Lo stesso giorno approderà sulla piattaforma streaming la serie completa di Community, prodotto americano che ha avuto un buon successo e tratta le avventure di alcuni studenti di un college del Colorado.

Grandissima attesa per la quarta stagione de La Casa di Carta, dal tre aprile. Dal quindici del mese, invece, appuntamento con Batman v Superman: Dawn of Justice, film del 2016 con protagonisti i due supereroi interpretati da Ben Affleck ed Henry Cavill. Sempre dal quindici sarà visibile la prima stagione di Outer Banks, serie Youg Adult prodotta da Netflix, ossia destinata ad un pubblico di adolescenti e giovani adulti. Protagonisti un gruppo di ragazzi che nascondono un importante segreto.

Dal diciassette aprile sarà invece disponibile Sergio, film sulla vita del diplomatico brasiliano Sérgio Vieira de Mello, mentre dal ventidue potrete vedere La famiglia Willoughby, lungometraggio d’animazione su quattro ragazzini che decidono di sbarazzarsi dei loro genitori, per comprendere solo grazie a questo gesto il vero valore della famiglia.

Dal ventiquattro sarà visibile il thriller d’azione Tyler Rake, infine dal ventinove la prima stagione di Summertime serie tv ispirata a Tre metri sopra il cielo.

Instagram - Netflix

Quale tra le novità di marzo guarderete dal vostro divano di casa?

COMMENTI