‘Netflix’, tutte le novità in arrivo a giugno 2020!

Ludovica 29 Maggio, 2020

Netflix

Come ogni fine mese, non potevano mancare le proposte di Netflix e questa volta l’attenzione si concentra sui film e le serie tv in uscita a giugno. Nelle scorse settimane la piattaforma streaming è stata molto utile a chi, a causa del COVID 19, è stato costretto in casa in attesa della fine della quarantena.

I contatti sociali, anche se la vita di ognuno di noi sta pian piano tornando alla normalità, sono ancora piuttosto limitati e siamo sicuri che sono ancora tanti gli italiani che preferiscono passare la loro serata a casa con un bel film ed un buon calice di vino. Vediamo quindi tutte le novità che contribuiranno a tenervi compagnia nei prossimi giorni.

Dal primo del mese sarà online la prima e la seconda stagione di Al passo con i Kardashian, il celebre reality televisivo americano che racconta la vita e la quotidianità della famiglia KardashianJenner. La stessa data è prevista per la terza stagione parte seconda di L’attacco dei giganti, serie televisiva anime ambientata in uno scenario post apocalittico, e per Ready Player One, film fantascientifico del 2018 diretto da Steven Spielberg.

Dal cinque giugno sarà invece disponibile la quarta attesissima stagione di Tredici, mentre dal sei potrete godervi la prima di Curon, nuova produzione originale italiana targata Netflix che non farà mancare suspance e colpi di scena grazie alle vicende di due gemelli in cerca della madre scomparsa misteriosamente.

Dal dodici sulla piattaforma potrete trovare anche Da 5 Bloods – Come fratelli, film del 2020 diretto da Spike Lee. Dal quindici sarà disponibile Dunkirk, film di Christopher Nolan ambientato durante la seconda guerra mondiale, mentre dal diciannove la seconda stagione di The Politician. Infine sarà online prossimamente –  in quanto la data non è stata ancora definita – la dodicesima stagione di RuPaul’s Drag Race, reality show statunitense che mette in competizione un gruppo di drag queen. I concorrenti sono chiamati a sfidarsi a colpi di performance per decretare l’intrattenitore migliore.

Netflix

Che ne pensate delle nuove proposte di Netflix per il mese di giugno?

COMMENTI