Nicola Vivarelli svela perché ha rifiutato il Gf Vip 6 e confessa di voler partecipare all’Isola 16: “L’unico problema è che…”

L’ex cavaliere di Uomini e Donne è stato intervistato da Francesco Fredella su Rtl

Ludovica Dicembre 31, 2021

Nicola Viverelli ha rivelato di aver ricevuto una proposta da parte degli autori del Gf Vip 6. L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è stato ospite di Francesco Fredella nella trasmissione radiofonica Trends & Celebrities in onda su Rtl 102.5 News.

La produzione del Gf Vip avrebbe voluto Nicola nel cast del programma condotto da Alfonso Signorini. Vivarelli, però, a quei tempi dovette rifiutare per motivi di lavoro:

Mi chiamarono e mi proposero il Grande Fratello Vip, ma per impegni lavorativi non ho potuto prendervi parte. […] È stato un periodo molto difficile, da settembre ad oggi ho studiato e ho conseguito la tanto attesa patente da Primo Ufficiale della Marina. Il primo traguardo è stato ottenuto.

Tuttavia l’ex corteggiatore di Gemma Galgani, che ultimamente è stato molto chiacchierato per alcuni video pubblicati su TikTok, non ha escluso la possibilità di partecipare in futuro ad un altro reality di Canale 5:

L’Isola dei Famosi sarebbe proprio il reality giusto, farebbe al caso mio. Penso di essere abbastanza adatto, spirito d’adattamento ne ho parecchio. L’unico problema è rappresentato dal fatto che sono un grandissimo mangione, in quanto mi alleno tanto e ci tengo proprio al mio aspetto, mi fa sentire bene.

COMMENTI