Uomini e Donne

Nicole Belloni pubblica le prime foto con Flavio Ubirti dopo la scelta a Uomini e Donne: “Non vedevo l’ora di potervi raccontare che…”

“Da oggi in poi la mia favola ha ufficialmente inizio e non vedo l’ora di iniziare a volare” ha scritto la corteggiatrice sui social

Carola 21/01/2026

article-post

Nonostante la scelta di Flavio Ubirti, tronista di Uomini e Donne, sia stata trasmessa solo ieri, lui e Nicole Belloni, sono una coppia ormai da diverse settimane e tutto tra loro sembra procedere al meglio.

Dopo la messa in onda della scelta, i due hanno finalmente potuto fare ritorno sui social e Nicole ha subito voluto condividere un carosello di foto con alcuni dei momenti più importanti vissuti negli ultimi mesi e in molti degli scatti condivisi sul suo profilo Instagram compare anche Flavio.

I due hanno potuto così aggiornare i fan sulla loro situazione e renderli partecipi di ciò che hanno vissuto in queste settimane lontani dai social e dalla televisione.

Nicole ne ha approfittato anche per parlare delle emozioni vissute in questi mesi all’interno del programma e ringraziare le persone che le sono state più accanto:

Finalmente sono qui con voi, e ancora faccio fatica a realizzare tutto quello che ho vissuto. Non vedevo l’ora di potervi raccontare quanto sia stata grandiosa questa esperienza. È stato un viaggio intenso, un mix di emozioni fortissime: felicità, paura, fragilità, ma soprattutto una voglia immensa di dare amore. Speravo davvero che alla fine di questo percorso sarei riuscita a trovare la persona giusta a cui donarlo… e mai avrei potuto immaginare di avere accanto qualcuno di così profondamente straordinario.

Voglio ringraziare ognuno di voi, perché in questi mesi non mi avete mai lasciata sola. Grazie a chi ha speso anche solo una parola per darmi coraggio, a chi è riuscito a leggermi dentro e a capirmi anche nei momenti in cui la vera me faceva fatica ad emergere. Quando pensavo di non farcela, ho sempre trovato conforto, e non posso che esserne immensamente grata. Senza di voi, sarebbe stato davvero difficile non crollare in alcuni momenti.

Un grazie speciale va a tutta la redazione, che mi ha accompagnata con cura e sensibilità in ogni passo di questo cammino. Grazie alla mia Franci, che mi ha sempre supportata, che ha creduto in me anche quando io per prima avevo dei dubbi, che mi ha tenuta per mano senza mai lasciarmi andare. Grazie alla mia Ale, alle nostre infinite chiacchierate in treno, alla sua certezza fin dal primo giorno che Flavio avrebbe scelto me. Grazie per essermi stata sempre accanto, per avermi aiutata nei momenti più difficili, per avermi rialzata quando ero giù e per aver condiviso con me ogni emozione, ogni battito accelerato, ogni lacrima e ogni sorriso.

Grazie a Maria, che mi ha dato la possibilità di vivere questo percorso stupendo, di mettermi in gioco, di crescere e, soprattutto, di farmi incontrare una persona splendida che oggi cammina al mio fianco. Nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza di lei. Da oggi in poi la mia favola ha ufficialmente inizio, e non vedo l’ora di iniziare a volare… con il cuore pieno e l’anima grata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Belloni (@nicolebelloni)

Potrebbe interessarti anche