Nicole Mazzocato, gli auguri social alla fidanzata di Fabio Colloricchio per il suo compleanno!



Compie oggi 26 anni la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché attuale fidanzata di Fabio ColloricchioNicole Mazzocato.

Dopo un turbolento percorso negli studi di Maria De Filippi i due hanno finalmente trovato la felicità quando, poco più di un anno fa, l’ex tronista si è dichiarato a lei, preferendola alle numerosissime ragazze che erano accorse a corteggiarlo ed intraprendendo con lei la bellissima storia d’amore che attualmente stanno vivendo. Erano pochi quelli che credevano in questa coppia, ma poi Fabio  Nicole sono riusciti a far ricredere i più, mostrandosi affiatati e innamorati oltre ogni pronostico.



E proprio in occasione del compleanno della bella ex corteggiatrice, la sua dolce metà ha cercato di renderla felice e di stupirla con un una curiosa sorpresa:



Non sono mancati neppure degli auguri speciali per Nicole  da parte della mamma del Colloricchio, che su Instagram le ha dedicato questo dolce pensiero:

Anche Veronica Guerri, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, non ha dimenticato il compleanno della sua amica speciale:

Un grosso augurio a Nicole da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!