Nicolò Zaniolo è tornato con la sua ex: la foto che conferma il ritorno di fiamma

Dopo la chiacchierata relazione con Chiara Nasti il calciatore ha definitivamente voltato pagina e…

Carola Maggio 14, 2024

Nicolò Zaniolo è tornato con la sua ex: la foto che conferma il ritorno di fiamma

Negli ultimi mesi si è molto parlato del calciatore Nicolò Zaniolo non solo in quanto sportivo, ma anche per via dei suoi flirt con diversi volti noti del mondo dello spettacolo.

Dopo la fine della storia con Sara Scaperrotta dalla quale ha avuto il suo primo figlio Tommaso, Nicolò aveva avuto una turbolenta relazione con Chiara Nasti per poi venire paparazzato in compagnia di diverse ragazze, con le quali avrebbe avuto dei flirt, da Soleil Sorge a Chiara Rabbi.

Archiviate queste frequentazioni, però, Zaniolo sembra aver deciso di tornare sui suoi passi e riallacciare la relazione con Sara, la madre di suo figlio.

Le voci di un riavvicinamento tra i due sono iniziate alcune settimane fa, quando i due hanno iniziato a seguirsi nuovamente su Instagram, ma non solo. Il calciatore, infatti, ha ripreso a mettere like alle foto della ragazza e ha anche commentato con un cuore uno scatto pubblicato da Sara.

Queste mosse social del calciatore hanno spinto molti a pensare che tra lui e l’ex compagna fosse tornato il sereno, ma non è mancato chi invece ha pensato che il loro riavvicinamento fosse dovuto solo alla presenza del loro bambino.

A togliere ogni dubbio, però, ci ha pensato lo stesso Zaniolo, il quale ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme al figlio Tommaso e a Sara sul campo da calcio dopo la partita che è stata disputata ieri sera, lunedì 13 maggio, tra l’Aston Villa e il Liverpool.

La foto ritrae il calciatore mentre tiene sulle spalle il bambino e a poca distanza da loro, intenta a osservare la scena, proprio Sara. A corredo dell’immagine una didascalia che riporta l’emoticon di un cuore rosso e delle mani giunte, a simboleggiare la sua felicità per questa ritrovata unione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Zaniolo (@nicolozaniolo)

COMMENTI