Nicolò Zenga svela perché Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò non erano presenti alle sue nozze

Anche mamma Roberta Termali e papà Walter Zenga erano assenti, e lo sposo ha spiegato il motivo

Franci Novembre 22, 2021

Nicolò Zenga svela perché Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò non erano presenti alle sue nozze

Ieri Nicolò Zenga ha celebrato le sue nozze con Marina Crialesi. La loro è stata una cerimonia con pochi intimi, ma molti sono rimasti letteralmente stupiti dal fatto che al matrimonio non ci fossero mamma Roberta Termali e papà Walter Zenga. Assenti anche Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Come mai? Cosa sarà successo?

A svelarlo è stato nelle scorse ore proprio il novello sposo attraverso un post di Instagram.

Ebbene sì, ci siamo sposati“, ha scritto Nicolò. “Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in Comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa solo con testimoni e damigelle prima di fare il “grande evento” in chiesa. Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio e il supporto di entrambe le nostre famiglie che, anche a distanza, hanno saputo restarci vicine. Grazie a tutti per i messaggi d’amore che abbiamo ricevuto. Perché oggi oggi conta solo questo: l’amore“.

Insomma, la scelta di non far presenziare la famiglia Zenga non sarebbe stata dettata da altro se non dall’impossibilità di far partecipare anche la famiglia Crialesi.

A Nicolò Zenga e a Marina Crialesi rinnoviamo i nostri più sinceri auguri per una felice vita insieme ricca di gioie e d’amore.

COMMENTI