Grande Fratello
Nikita Pelizon, “con l’abbonamento a pagamento non riuscirò più a seguirti”: la risposta dell’ex gieffina alla fan scatena le critiche del web (Video)
La vincitrice del Gf Vip 7 ha introdotto le storie esclusive su Instagram per cui occorre abbonarsi
Alessia S. 05/02/2026

Nelle ultime ore Nikita Pelizon è stata oggetto di parecchie critiche. Il motivo? L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip, ha annunciato tramite i suoi profili social che avrebbe lanciato alcuni suoi servizi in abbonamento.
In particolare, l’ex gieffina e influencer ha introdotto le storie esclusive sul suo profilo Instagram.
Dopo aver fatto alcune rivelazioni scioccanti riguardo ai retroscena del Grande Fratello, non sembrano placarsi le polemiche per la Pelizon.
Sul GF infatti aveva dichiarato:
Non sapevo che la gente si creasse strategie prima di entrare nel reality per fingere di stare insieme, fare hype o attirare l’attenzione. Ad esempio io entro da sola, Mario entra da solo… poi, quando siamo in hotel, scopriamo chi sono gli altri concorrenti. Ci sentiamo via social, ci mettiamo d’accordo per fare finta di stare insieme appena entriamo nel Grande Fratello. Così diventiamo protagonisti del GF e poi, dopo qualche mese, ci lasciamo. È tutto studiato. Nei primi giorni lo abbiamo il cellulare. Poi te lo tolgono quando entri ufficialmente nel reality. Io quando l’ho scoperto sono rimasta senza parole.
Invece in risposta a una fan che diceva che non sarebbe riuscita a seguirla con il profilo in abbonamento ha risposto:
Amo sono 3 euro di abbonamento, 3 euro, andiamo al All you can eat e ne spendiamo 28 a cena e 23 e 50 a pranzo. 3 euro, 3 euro la gente che fuma li spende mentre da i soldi al tabaccaio, 3 euro non sono neanche un kinder bueno, 3 euro.







