Nikita Pelizon: “Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria? Non voglio mettere il dito nella piaga perché…”

La vincitrice del Gf Vip 7 ha poi fatto un appello ad Alfonso Signorini (e ha svelato con chi sogna di duettare!)

Giusy Luglio 2, 2023

Nikita Pelizon: “Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria? Non voglio mettere il dito nella piaga perché…”

Nikita Pelizon di recente è stata intervistata da Turchese Baracchi all’interno del programma radiofonico Turchesando, in onda su Radio Cusano Campus.

La vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip da qualche giorno ha debuttato nel mondo della musica con il singolo Mojito, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

La Pelizon è molto entusiasta del sostegno che le stanno dando tutti i suoi fan:

Sono stra contenta di tutto il sostegno  che mi danno i Nikiters, perché veramente sta piacendo tantissimo. Mi hanno fatto stra complimenti, quindi lavorerò molto di più su questo e sono contenta che abbiano fatto parte del mio videoclip. Li ho resi protagonisti di questo come li ho voluti rendere protagonisti del Nikita in tour. Sarà un’estate magica, unica.

Sto lavorando sulla prossima canzone e uscirà più avanti. Con il tempo arriverà. Commenti? A Matteo (Diamante, ndr) piace tantissimo. Poi lui è nel mondo della notte quindi ho voluto fare questa cosa con lui in un vip club, che vedrete. Lui era stra contento. Le mie amiche hanno detto che rimane subito impressa. I Nikiters sono incredibili perché l’hanno imparata e mi mandano i video per farmi vedere che la sanno e la fanno sentire a tutti.

Si fa proprio ballare. La cosa principale è che ti dà modo di ballare. Alfonso Signorini? Attendo il suo feedback! Alfonso, voglio un confessionale su Mojito!

Sarà un’estate a base di Mojito e unicorni! Sarò in giro per l’Italia a fare determinate tappe in tour. Sardegna, Puglia, Sicilia. Si vedrà tutto online sicuramente. Il video uscirà fra un paio di giorni, bisogna ancora aspettare. Posso dire che avrò un look fenomenale, tutto improntato principalmente sui colori, Avrò un make up che farà impazzire le makeup artist. Molto molto fashion! Ci sarà tanta tanta acqua! Cosa posso svelare di più? Che ci sarà Matteo Diamante!

Dopo la vittoria nel reality show di Canale 5 Nikita non si è più fermata! Oltre al singolo, nei giorni scorsi ha messo in mostra tutti i suoi quadri alla Fabbrica delle Lampadine a Milano. Presenti molti ex Vipponi come Martina Nasoni, Ginevra Lamborghini e poi anche l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Helena Prestes con il fidanzato Carlo:

Erano tutti molto contenti. Mi hanno detto che da questi quadri è uscita proprio Nikita ancora di più di quanto fosse uscita dal Grande Fratello. Questa cosa è bellissima. Mi dicono poi che sono molto umile, molto alla mano. Piace moltissimo il mio format. Ci tengo a dire che chi si crede superiori agli altri, io vorrei vedere se gli venisse un attacco di dissenteria e si trovasse senza la carta igienica in bagno come farebbe. Quale specialità, quale potere speciale avrebbe in più degli altri per sentirsi superiore. Siamo tutti uguali ma ognuno con talenti unici. Basta solo scoprirli. Ci vuole tempo o sforzarsi per capirli.

Ha poi parlato della rottura fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi:

Guarda quello che mi sento di dirti è che l’amore vince su ogni cosa. Se veramente l’intenzione di entrambi è la stessa supereranno qualsiasi cosa. Se invece le intenzioni saranno diverse, ci abitueremo a vederli in un’altra forma. Io non voglio mettere il dito nella piaga perché sinceramente è una cosa loro. Io le sto vicino, mando un messaggio o la chiamo. Questo posso fare da amica. Sta bene, up and down. Esiste anche la privacy, esatto. Magari ci sono momenti delicati, che si stanno vivendo in maniera profonda.

Nikita si è espressa sulla prossima edizione del Gf Vip, che vedrà l’ingresso di persone “comuni”. Ha poi lanciato un invito al conduttore del reality:

La prossima edizione con i Nip? Mi sembra molto interessante. Sicuramente regalerà delle gioie. Personalmente io non vedevo l’ora che riaccadesse un mix perché mi piaceva proprio l’idea di avere persone proprio non abituate alle telecamere. Che guardano la tv ma che non ci sono mai andate. Mi propongo per il Gf Vip Party! Se mi vuole, io ci sono. Il numero ce l’ha. Sono qui! Mi dispiace solo di non essere andata alla festa di Chi perché dovevo registrare il videoclip.

La Pelizon ha poi confessato un suo desiderio per il futuro:

Un desiderio? Un duetto con Ginevra! Un’idea che sto aspettando che diventi realtà.

COMMENTI