Nikita Pelizon replica alla valanga di critiche dopo il lancio del suo corso motivazionale: “Paghereste rate da 30€, spero che ce li abbiate sennò…”

La vincitrice del Gf Vip 7 è stata travolta dalle polemiche dopo aver promosso la sua ultima iniziativa sui social

Valeria D'Ignoti Settembre 26, 2023

Nikita Pelizon replica alla valanga di critiche dopo il lancio del suo corso motivazionale: “Paghereste rate da 30€, spero che ce li abbiate sennò…”

Nikita Pelizon è da qualche giorno al centro delle polemiche per l’ultima iniziativa social che ha deciso di intraprendere.

La vincitrice del Gf Vip 7, da sempre molto attenta alla spiritualità, agli angeli, e alle energie che rilasciano le persone, ha recentemente deciso di usare le proprie conoscenze per aiutare le persone in difficoltà. Per fare ciò ha costruito una sorta di diversi tipi di abbonamento, dal costo non del tutto economico.

Tra le cose incluse nella richiesta, in molti hanno notato che ci sono anche dei consigli su determinati film e libri che hanno aiutato la modella ad uscire da un suo momento di estrema difficoltà. Il tutto avrebbe il paradossale valore di circa 300euro.

Da quel momento, numerose sono state le critiche che Nikita ha ricevuto. Un utente su Twitter le ha fatto notare che i libri li stava semplicemente consegnando, non regalando e dunque il valore di 300euro era da associare ad alcuni consigli e non agli oggetti in sé. A quel punto, pronta è stata la risposta della diretta interessata che ha scritto:

Fai una media di 5 libri all’anno, 15euro a libro. Moltiplica per 8 anni = 600 euro.

Twitter - Nikita Pelizon

Ma le polemiche non si sono appianate, anzi. In molti sul web hanno criticato non solo l’iniziativa di per sé, il costo richiesto, ma anche il fatto che, Nikita Pelizon essendo un personaggio pubblico avrebbe dovuto consigliare ai fan di rivolgersi a persone realmente competenti per risolvere le problematiche che stanno affrontando.

Ecco ancora una volta l’intervento dell’ex Vippona che ha affermato di aver inserito anche un’opzione di rateizzazione del corso:

Vi ho messo anche la cosa delle rate proprio apposta, per avvicinarmi a tutti voi. Proprio perché se si è nella situazione dove non si riesce a manifestare una realtà appagante, chiaramente ti trovi anche in difficoltà economica. Quindi vi ho messo l’opzione delle rate. Paghereste circa 30 euro, okay? Quindi spero che ce li abbiate. Se non li avete mi dispiace, ma questo percorso interiore vi porterebbe ad averli. In ogni caso è una scelta vostra e personale.

Qui di seguito i video da Twitter:

 

COMMENTI