Nilufar Addati è la nuova tronista di ‘Uomini e Donne’! (Video)

Franci Novembre 8, 2017

Trono classico - Nilufar Addati

Negli scorsi mesi si è fatta amare dal pubblico di Uomini e Donne per il suo carattere schietto e verace, la bella partenopea Nilufar Addati.

L’ex corteggiatrice di Mattia Marciano, però, non era riuscita a coinvolgere particolarmente il cuore del tronista, tanto che è stata proprio la giovane napoletana a capire che forse non era più il caso di continuare a lottare contro i mulini a vento e ha deciso, quindi, di eliminarsi e fare ritorno alla sua quotidianità. Da lì a poche settimane, Mattia ha scelto Vittoria Deganello e la sua ambitissima poltrona rossa è rimasta vuota.

In tanti si chiedevano chi avrebbe scelto la padrona di casa, Maria De Filippi, per sostituirlo, ed ecco che nelle scorse ore una nostra affezionata utente ha risposto alle insistenti domande dei curiosi, inviando in esclusiva a noi di IsaeChia.it il filmato che trovate a inizio articolo e che riprende proprio l’Addati, oggi, mentre registrava il suo video di presentazione!

Ciao ragazze! Oggi verso le 15.30 in Via Toledo a Napoli ho incontrato Nilufar (che sarebbe quella vestita di rosso nella clip che vi ho inviato) insieme a diversi cameraman, che registravano il video di presentazione. Sarà, quindi, lei la nuova tronista di Uomini e Donne! Vi abbraccio!

Che ne pensate? Siete contenti di rivedere Nilufar in studio?

COMMENTI