Nilufar Addati sulla sua relazione con Giordano Mazzocchi: “Non ho mai provato tanto amore nei confronti di qualcuno!”. E svela a quale età le piacerebbe diventare mamma…

Stefania 12 Dicembre, 2018

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati è felicissima con il suo Giordano Mazzocchi, scelto a Uomini e Donne lo scorso maggio dopo un lungo percorso ricco di alti e bassi. Da quel momento, i due sono diventati inseparabili, nemmeno lo scandalo ricaduto sulla giovanissima italo persiana è bastato a scalfire la loro intesa. E’ ormai risaputo che, pochi giorni dopo aver abbandonato gli studi Elios insieme, l’ex corteggiatore Stefano Guglielmini ha rivelato sui social di aver avuto una liason con lei durante i primi mesi di trono. Chi pensava che la coppia del Trono Classico avesse i giorni contati ha dovuto ricredersi, anche grazie alle riconferme che si è regalata attraverso l’esperienza di Temptation Island Vip.

La Addati, in queste ore, è separata dal suo amato a causa del lavoro e ha deciso di dedicare del tempo ai suoi followers, rispondendo alle loro curiosità su Instagram. L’argomento centrale è la sua seguitissima storia d’amore, che procede al meglio e che potrebbe passare molto presto al livello successivo. Infatti, i Gilufar sarebbero prossimi alla convivenza, sembra infatti che nel 2019 prenderanno casa insieme a Roma. Una grossa soddisfazione per la 20enne è anche il loro rapporto che ha con i genitori del suo fidanzato.

La dedica più bella è per il Mazzocchi. Ha affermato, infatti, di non essere mai stata così innamorata di qualcuno prima della sua attuale relazione, per il quale sarebbe disposta anche a sposarsi in Chiesa, malgrado non abbia una fede così profonda: “Non ho mai provato tanto amore e senso di protezione nei confronti di qualcuno. E non ho mai avuto una relazione che mi rendesse così tanto felice e serena“.

Ai suoi fan non ha nascosto di avere un grosso desiderio, ovvero quello di diventare una giovane mamma.

Diventare una brava mamma e una brava moglie in una famiglia solida, magari da giovane. Non è una cosa che si può prevedere ma desidererei avere un primo figlio verso i 26 anni.

Nilufar si sta godendo la popolarità ricevuta grazie al dating show di Canale 5, ma non intende assolutamente abbandonare gli studi. E’ una studentessa di scienze della comunicazione, ma anche un’ appassionata di cucina. Le piacerebbe in futuro integrare questa sua passione con la sua attività di influencer.

Alcuni mesi fa, venne molto criticata per aver tatuato l’iniziale di Giordano sul braccio, in seguito alle rivelazione di Guglielmini, ma ad oggi ha ribadito che non potrebbe mai pentirsi di quel gesto, dietro il quale c’è un significato più privato, che preferisce tenere per sé e per la sua dolce metà.

Eccovi una gallery dei suoi post:

COMMENTI