Nilufar Addati si confessa: “Grazie a ‘Uomini e Donne’ ho imparato tante lezioni, ma la cosa più bella che mi ha dato è l’amore!”

Veronica 25 Luglio, 2018

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Abbiamo conosciuto Nilufar Addati lo scorso anno come corteggiatrice di Mattia Marciano a Uomini e Donne, la giovane, però, decise di eliminarsi anzitempo perché conscia del fatto che il ragazzo non fosse interessato a lei. La 20enne poi è approdata nel dating show di Canale 5 in veste di tronista nel corso dell’ultima stagione televisiva.

Il suo percorso è stato costellato di alti e bassi: la ragazza, infatti, è sembrata indecisa a lungo su chi tra i suoi corteggiatori Lorenzo Riccardi, Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi potesse piacerle. Ma lo scorso 15 maggio, sotto la celebre cascata di petali rossi, la campana ha scelto di dichiararsi per il bel Giordano per la felicità dei numerosi fan.

A distanza di pochi giorni dalla scelta, però, una vera e propria bufera si è abbattuta sui neo fidanzatini: Stefano Guglielmini, ex corteggiatore della Addati, aveva infatti pubblicato una foto che li ritraeva insieme a gennaio, ossia mentre la ragazza era seduta sulla celebre poltroncina rossa e mettendo così in dubbio la veridicità del suo percorso a UeD (QUI il post con tutti i dettagli).

Ad oggi, quella tempesta è soltanto un ricordo lontano: Giordano ha infatti perdonato la bella italo-persiana, la quale giorno dopo giorno ha riconquistato la fiducia del ragazzo e sui social si mostrano più innamoratissimi e complici che mai come dimostrano le foto e dediche che la coppietta si scambia reciprocamente, ma anche gli ironici commenti della giovanissima alla sua dolce metà che fanno trasparire la grande gelosia nei suoi confronti:

Pochi istanti fa, l’ex tronista ha provato a togliere qualche curiosità ai suoi numerosi follower rispondendo a qualche domanda:

L’ex corteggiatrice ha spiegato perché non ha sentito fin da subito un forte coinvolgimento nei confronti del compagno: “Sono contenta di essermi sentita presa da lui solo quando sentivo di conoscerlo di più, mi dispiacerebbe se fosse successo perché è un figo pazzesco, quello lo è sicuramente, ma io non subisco mai il fascino del belloccio. Mi sono innamorata per tutt’altri motivi“. Mentre a chi le ha chiesto se sia proprio Giordano la persona giusta, ha così risposto: “Posso dirti di sì senza alcun dubbio: le differenze tra di noi ci sono, così come le incomprensioni, ma passa tutto in secondo piano sempre quando sei così tanto legato ad una persona“.

La giovanissima ha poi ammesso di avere più rimorsi che rimpianti, che nella coppia è lei ad essere la più gelosa, e, infine, ha confidato ai suoi fan che tra i suoi sogni nel cassetto ci sarebbe quello di diventare mamma.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI