Nina Moric dichiara: “Essere la moglie di Fabrizio Corona mi ha penalizzata moltissimo! Belen Rodriguez? Non ho nessun motivo per invidiarla…”

Franci Maggio 27, 2017

Nina Moric dichiara: “Essere la moglie di Fabrizio Corona mi ha penalizzata moltissimo! Belen Rodriguez? Non ho nessun motivo per invidiarla…”

Intervistata dal settimanale Oggi, Nina Moric ha raccontato del suo rapporto col compagno, Luigi Mario Favoloso, con il quale nonostante le cose procedano a gonfissime vele da diverso tempo ormai, sembra non avere assolutamente intenzione di convolare a nozze, quantomeno per il momento. A Pierluigi Diaco, infatti, la modella croata ha raccontato:

Per adesso non è nei miei progetti. Non so neanche cosa farò domani.

Se c’è una cosa di cosa di cui però è certa la Moric è che il suo matrimonio con l’ex marito Fabrizio Corona ha influito tanto e in negativo sulla sua vita:

Se il fatto di essere la moglie di Corona mi ha penalizzata? Moltissimo. E non aggiungo altro. È il padre di mio figlio. Punto. Mi sono scocciata di parlare di lui.

Una nuova frecciatina piuttosto corposa è andata, invece, all’ex rivale in amore, la showgirl argentina Belen Rodriguez:

Nella vita non si deve mai pensare a quello a cui vuoi arrivare. Io vivo giorno per giorno e mi ritengo una donna molto fortunata perché ho avuto parecchie soddisfazioni. Che motivo avrei per invidiarla? E di quale successo stiamo parlando? Francamente sono quattro o cinque anni che non vedo la tv.

Attualmente la modella si definisce una ‘influencer politica‘ e, nonostante sia ormai assente dal contesto televisivo dai tempi in cui, nell’ormai lontano 2012, ha partecipato a L’Isola Dei Famosi, sostiene che la lontananza dall’universo catodico è solamente una sua scelta:

Nessuno mi ha fatto fuori dalla tv: ho scelto io di allontanarmi. Il piccolo schermo aveva smesso di darmi soddisfazioni. Certo, ogni tanto faccio ancora qualcosa nella moda, ma ritengo più importante, in questo momento, impegnarmi per qualcosa di utile.

A cosa si riferirà la Moric parlando di ‘qualcosa di utile‘? Alla sua contestatissima intenzione a candidarsi con Casa Pound, partito neofascista e nazionalista, nonostante Nina sostenga di non aderire all’ideologia di Mussolini:

Non ha più senso, nel 2017, parlare di fascismo in Italia e aggiungo che io non mi ritengo fascista. Solo qualche nostalgico comunista può continuare a liquidarci così. Mi candiderò. Lo farò con Casa Pound. Sarò capolista e il mio slogan sarà “L’Italia agli italiani“!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI