Nina Moric esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: ecco chi è

Categorie: Gossip, Ultime News

Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, sembrerebbe aver ritrovato l’amore accanto ad un volto poco noto al mondo dello spettacolo.



La modella croata, famosa per aver calcato le più importanti passerelle, ha avuto una relazione storica ma fatta di alti e bassi con il suo ormai ex compagno e padre del suo Carlos, Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi ha vissuto vicende giudiziarie continue, spalleggiato – ma non sempre – dalla sua ex moglie e della sua famiglia. Nonostante infatti la loro chiacchierata storia d’amore sia terminata da tempo i due hanno cercato di mantenere un contatto per il bene del figlio, ormai maggiorenne, a volte anche senza successo.

Gli ultimi rumor circa la coppia vedevano Fabrizio e Nina tornati complici dopo essersi accusati a vicenda per l’ennesima volta. Che sia la volta buona questa, che i due abbiano trovato un equilibrio all’interno della loro famiglia?



Per il momento, quello che ci è dato sapere, è che la Moric sembrerebbe aver ritrovato la serenità accanto ad un noto chirurgo plastico. I due sono apparsi insieme in più scatti condivisi sia sul profilo Instagram della modella croata, che sul profilo del medico in questione, Carlo Galatà, con il quale la Moric avrebbe trascorso la festività del 1 novembre: