Gossip
Nina Moric sui social: “Sono l’unica persona che si prende cura di mio figlio Carlos, suo padre Fabrizio Corona…”
“Mio figlio merita cura e dignità, non ha scelto la sua malattia”, ha detto la modella
Alessia S. 04/10/2025

Nina Moric si è nuovamente sfogata sui social rispetto al fatto che l’ex marito Fabrizio Corona non si occuperebbe di loro figlio Carlos Maria Corona.
Qualche mese fa la modella croata aveva già manifestato tutto il suo disappunto con una frase che sembrava proprio accusare Corona di occuparsi solo di Thiago, figlio che ha avuto dall’attuale compagna Sara Barbieri.
La Moric infatti, senza fare nomi, dai suoi canali social scrisse:
Se abbandoni tuo figlio ma scegli di crescere l’altro sei spazzatura.
Il rapporto fra i due ex coniugi è stato spesso teatro di fortissimi contrasti e tensioni, una storia d’amore oramai naufragata da anni, e che ha sempre visto al centro dei litigi la gestione di Carlos Maria.
La Moric ha spesso accusato Corona di negligenza rispetto alla cura del loro figlio, che ha risposto invece di non essere perfetto ma presente.
Nina a riguardo, ha recentemente accusato l’ex di non occuparsi né moralmente e né materialmente di Carlos Maria:
Da più di un anno sono l’unica persona che si prende cura di mio figlio Carlos, 23 anni. Vive con me e soffre di difficoltà psicologiche. Non ha alcun reddito, e tutte le spese dalle cure mediche ai farmaci, dal cibo all’affitto ricadono interamente su di me.
Secondo la legge italiana, e secondo qualsiasi principio di decenza, entrambi i genitori hanno il dovere di sostenere un figlio adulto vulnerabile che non può mantenersi da solo. Eppure, in questo caso, suo padre Fabrizio Corona si dichiara “nullatenente” e rifiuta di assumersi
qualsiasi responsabilità.Sono arrivata al limite. Mio figlio merita la cura e la dignità che derivano dal sostegno di entrambi i genitori. Lui non ha scelto la sua malattia, né questa condizione. Nessun genitore dovrebbe poter abbandonare i propri doveri legali e morali a prescindere dallo status, dalla ricchezza o dall’immagine pubblica.
Parlo oggi perché il silenzio mi ha tolto la forza, la voce e la salute. Chiedo consapevolezza, responsabilità e giustizia.










