Serie tv

Nobody wants this 2, annunciato l’ingresso di Leighton Meester nel cast

L’esclusiva lanciata da Variety

Carola 21/02/2025

article-post

Una delle serie più amate e apprezzate degli ultimi tempi è sicuramente Nobody Wants This, disponibile in streaming su Netflix, che sin dalla sua uscita ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Un successo tale da spingere Netflix a confermare il rinnovo della serie per una seconda stagione a sole poche settimane dal debutto della prima. Da quel momento il cast della serie e la troupe che vi lavora si sono subito messi all’opera per realizzare un nuovo capitolo del progetto Intel più breve tempo possibile e da allora non sono mancate le indiscrezioni.

Sappiamo infatti che al cast di Nobody Wants This si uniranno due star di Girls, ovvero Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan, che faranno parte del team creativo della serie, così come Nora Silver. Mentre la creatrice della serie Erin Foster continuerà a lavorare come produttrice e scrittrice della seconda stagione.

Per quanto riguarda il cast artistico, invece, il portale Variety ha rilasciato una clamorosa indiscrezione in merito ad una importante new entry che si andrà ad affiancare ai già confermati protagonisti: accanto a Bell e Adam Brody, infatti, arriverà Leighton Meester, moglie dell’attore. Di recente la coppia ha fatto sognare milioni di fan con il toccante discorso che l’attore ha dedicato alla moglie durante il Critic’s Choice Award (ve ne avevamo parlato QUI).

Leighton Meester e Adam Brody

Per quanto riguarda la trama della seconda stagione di Nobody Wants This, la serie riprenderà dall’esatto momento in cui si era interrotta, ovvero quando Noah e Joanne hanno deciso di dare una vera possibilità al loro sentimento, nonostante avessero avuto prove evidenti che unire le loro vite potrebbe essere molto complicato. Anche per i fratelli dei due protagonisti, Sasha e Morgan, ci sarà un chiarimento, nonostante entrambi diano consapevoli della tensione che li anima.

Potrebbe interessarti anche