Noemi Bocchi rompe il silenzio dopo le accuse dell’ex marito: l’eloquente reazione della compagna di Francesco Totti

Categorie: Gossip, Ultime News

Nei giorni scorsi, Mauro Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, aveva rilasciato nel corso di un’intervista al settimanale Chi alcune dichiarazioni in merito all’attuale compagna di Francesco Totti.



L’imprenditore aveva sollevato dei dubbi sulla sincerità della sua ex:

Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente – e continua a sapere oggi perfettamente – che cosa vuole e come arrivare a ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie. Qualsiasi cosa pur di raggiungere i propri scopi.



Nessuno si è preso la briga di verificare le informazioni su mia moglie. Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma Nord, che provenga da una famiglia ricchissima come si è detto?

Nelle ultime ore Noemi Bocchi ha rotto il silenzio, attraverso il suo privatissimo profilo Instagram. Ecco come ha reagito la fidanzata dell’ex capitano della Roma, stando a quanto riportato da ThePipol



La Bocchi ha scelto di non replicare a mezzo stampa, ma attraverso una Storia dal suo profilo Instagram blindatissimo. A un certo punto sul suo profilo, infatti, è comparsa una foto con una dedica di Mario Caucci indirizzata a lei con la scritta «Grazie per questi 10 anni unici». Il tutto condito da una musica da circo come colonna sonora e da una serie di emoji con i sorrisi. Un chiaro riferimento al fatto che Caucci non abbia detto tutto sulla loro relazione. Al momento Caucci ha scelto di non replicare.