‘Non ho mai…’: trama, cast e tutte le curiosità della nuova serie tv di Netflix

Martina 10 Maggio, 2020

Non ho mai

Trama:

La serie è un teen drama che racconta la complicata vita di Devi Vishwakumar, una una ragazza indo-americana di prima generazione. Dopo aver vissuto un dramma, la giovane dal carattere particolare e irascibile comincia il secondo anno di liceo con dei nuovi obiettivi: scrollarsi di dosso le vecchie etichette, conquistare la popolarità e trovare un fidanzato. Ci riuscirà?

Curiosità:

Tra le serie più divertenti e frizzati della primavera di Netflix spicca senza dubbio Non ho mai…, creata da Mindy Kaling e Lang Fisher.

La nuova teen comedy statunitense racconta le avventure di un’adolescente indiana, Devi Vishwakumar, che frequenta il secondo anno di liceo e vuole dare una svolta decisiva alla propria vita diventando una delle studenti più popolari della scuola. Raggiungere l’obbiettivo, però, non sarà facile, anche perché la sua famiglia e i suoi amici ce la metteranno tutta per ostacolare i suoi brillanti progetti.

L’idea è liberamente ispirata proprio all’adolescenza di una delle sue creatici Mindy Kaling, comica nota per la sit-com The Mindy Project e per la serie della NBC The Office. Una prima stagione composta da dieci episodi che promettono leggerezza ma anche spunti di riflessione (QUI il trailer), e dal riscontro positivo avuto sul pubblico e sulla critica sembra che i produttori siano già a lavoro per una seconda stagione.

A interpretare Devi, la protagonista, è Maitreyi Ramakrishnan, un’attrice di origine canadese tamil (un’etnia arrivata in Nord America dallo Sri Lanka per sfuggire alla guerra civile degli anni ’70) e cresciuta nell’Ontario. Ha cominciato a recitare da giovanissima ma questo è il suo primo ruolo di spicco. Accanto a lei c’è Darren Barret, attore californiano apparso anche in Simi Valley nel 2017 che qui interpreta Paxton Hall-Yoshida, il ragazzo più bello del liceo.

Menzione speciale, infine, per l’ex icona del tennis John McEnroe, presente nella serie nel ruolo di narratore delle vicende di Devi e delle sue amiche.

Cast:

Maitreyi Ramakrishnan  (Devi Vishwakumar): InstagramTwitter

Darren Barret (Paxton Hall-Yoshida): Instagram

Ramona Young (Eleanor Wong): InstagramTwitter

Lee Rodriguez  (Fabiola Torres): InstagramTwitter

Richa Moorjani (Kamala): InstagramTwitter

Jaren Lewison (Ben Gross): InstagramTwitter

Poorna Jagannatha (Dr. Nalini Vishwakumar): InstagramTwitter

John McEnroe (John McEnroe): Wikipedia

Gallery:

COMMENTI