Non sono una signora, svelati i Vip che compongono il cast (e c’è anche un vincitore di Amici!)

Ecco tutti i volti noti che vestiranno gli scintillanti panni da drag queen nel nuovo show di Alba Parietti

Luana Ottobre 11, 2022

Manca meno di un mese alla messa in onda di Non sono una signora, il nuovo programma di Rai 2 condotto da Alba Parietti, che prenderà ufficialmente il via lunedì 7 novembre. Le notizie trapelate su questo nuovo show sono già state parecchie: sappiamo infatti che si tratta di una versione drag de Il cantante mascherato e che vi saranno due giurie.

Una giuria sarà composta da personaggi noti, ovvero Filippo Magnini, Sabrina Salerno, Cristina D’Avena e Mara Maionchi; mentre la giuria tecnica sarà affidata a Vanessa Van CartierMaruska Starr e Elecktra Bionic.

E’ di oggi invece la notizia che riguarda i Vip che parteciperanno in veste di concorrenti  Non sono una signora, e a svelarlo sono stati i colleghi di TvBlog:

Secondo quanto risulta a TvBlog, tra i personaggi che si sfideranno trasformandosi per l’occasione in splendide drag queen ci sono Sergio Muniz, Andreas Muller, Rocco Siffredi, Lorenzo Amoruso e Patrizio Rispo.

Stando quindi a quanto riportato da TvBlog saranno questi i Vip che vestiranno i panni di drag queen nel nuovo show della Parietti e tra di loro ci sarà anche l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi Andreas Muller.

La notizia che Alba fosse stata scelta per prendere il timone della trasmissione era stata data lo scorso mese dal sito Pipol tv con queste parole:

Alba Parietti è pronta a condurre il suo nuovo show ‘#NonSonoUnaSignora’ in prima serata su Rai 2.
Un format super divertente e spensierato dedicato al fantastico mondo delle ‘drag queen’.

COMMENTI