Nove perfetti sconosciuti, in arrivo la nuova serie tv con Nicole Kidman: ecco dove e quando vederla

Ecco tutti i dettagli

Ludovica Giugno 22, 2021

nove perfetti sconosciuti

Nove perfetti sconosciuti è il titolo della nuova attesissima serie tv che vede tra i suoi protagonisti Nicole Kidman. La serie è tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty. Gli otto episodi saranno disponibili su Amazon Prime. I primi tre a partire dal 20 agosto, mentre due giorni prima avverrà la diffusione negli Stati Uniti e in Canada. Gli ultimi cinque episodi, invece, saranno disponibili in Italia sempre su Amazon Prime a cadenza settimanale.

La Kidman ha partecipato al progetto sia in veste di attrice che di produttrice. Oltre lei, il cast vanta nomi di un certo spessore. Melissa McCarthy, Bobby Cannavale, Luke Evans, Regina Hall sono solo alcuni degli attori che hanno lavorato sul set di Nove perfetti sconosciuti.

La serie tv parlerà appunto di nove persone che non si conoscono e che, stressate dalle rispettive vite, si incontrano per la prima volta in un centro benessere dove decidono di passare dei giorni sperando ritrovare un equilibrio psico-fisico. Masha (interpretata da Nicole Kidman) è la direttrice di questa grande spa immersa nel verde. Il suo compito primario è quello di aiutare i suoi ospiti a raggiungere la pace interiore. Il percorso di ognuno dei nove protagonisti, però, si rivelerà non così tranquillo e pieno di inaspettate sorprese.

Vi incuriosisce questa trama? Che ne pensate della nuova serie tv di Amazon Prime?

COMMENTI