Oggi è un altro giorno, Lorenzo Biagiarelli in lacrime “a causa” di Leon, figlio di Selvaggia Lucarelli

Questo pomeriggio Lorenzo Biagiarelli, attualmente fra i protagonisti di Ballando con le Stelle, è stato ospite di Serena Bortone all’interno della sua trasmissione Oggi è un altro giorno.



Il cuoco, compagno di Selvaggia Lucarelli, si è raccontato a 360 gradi, lasciandosi andare alle emozioni quando ha parlato di Leon, il figlio che la giornalista ha avuto da Laerte Pappalardo, figlio del noto cantante.

Come hanno riportato i colleghi di Gossipetv.com, Lorenzo Biagiarelli è scoppiato a piangere dopo aver ascoltato il videomessaggio del ragazzo:



Ciao Lollo, sono ormai 8 anni che ci conosciamo e vivi con noi. Sai fare un sacco di cose: sai cantare, scrivere, cucinare, sai tre lingue e adesso anche ballare. Io non so fare niente, però almeno una cosa ho imparato a farla, a volerti bene.

Il concorrente del talent show di Milly Carlucci ha confidato di ricambiare l’affetto:



A Leon voglio un sacco di bene

Lorenzo ha poi detto la sua in merito alle critiche che ha ricevuto e che spesso hanno coinvolto anche la Lucarelli:

Io non so come faccia, avrei già smesso. Dopo tre puntate di Ballando mi sono arrivati insulti. Per lei è sempre così, non so davvero come faccia. Nei suoi confronti ci sono tanti pregiudizi. Lei riesce ad andare avanti perché ha un grande senso di giustizia”.