Gossip

Olly dopo un mese risponde alle polemiche per il tavolo sporco lasciato al ristorante (Video)

Il cantante era stato al centro dell’indignazione del web per le condizioni in cui lui e i suoi amici avevano lasciato la tavolata di un ristorante

Alessia S. 04/09/2025

article-post

Olly, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo circa un mese fa si è ritrovato al centro di una polemica per aver lasciato il tavolo di un ristorante, dove era stato a cena con gli amici, in condizioni poco decorose.

Il tavolo era sporco di vino, c’erano dei mozziconi sparsi su tutta la tovaglia, delle tazzine da caffè riverse, pacchetti di sigarette accartocciate e resti di pasta un po’ ovunque.

In seguito alle immagini girate, il web era insorto. Il vincitore del Festival era stato giudicato irrispettoso e maleducato nei confronti di chi poi avrebbe dovuto pulire quel disastro.

 

Nel frattempo il cantante aveva deciso di non rispondere alle polemiche, questo fino al 2 settembre, quando durante una sua esibizione ha deciso di rispondere modificando il testo del suo pezzo Depresso Fortunato.

Il verso iniziale della sua canzone infatti è stato modificato da: “Oggi mi sono svegliato
alle 10 del mattino, ero ancora un po’ ubriaco come chi si è divertito” a “Oggi mi sono svegliato alle 10 del mattino, il paese era inca***to perché ho versato un po’ di vino”; il tutto seguito dall’urlo dei fan.

Potrebbe interessarti anche